Si comunica che, a partire dal 01/05/2025, gli uffici comunali seguiranno i seguenti nuovi orari di apertura al pubblico:
Martedì, giovedì e venerdì: dalle 9:00 alle 13:00
Martedì: anche dalle 15:00 alle 17:00
Si consiglia di prendere appuntamento per accedere ai servizi, al fine di evitare attese e garantire un servizio più rapido e personalizzato.
Si informano i cittadini che gli uffici rimarranno chiusi il sabato.
Si informa, inoltre, che il sabato mattina, dalle 8:30 alle 12:30, sarà attivo un servizio di reperibilità per i seguenti uffici:
- Stato Civile (per urgenze collegate allo stato civile dichiarazione di morte, dichiarazioni di nascita) al numero: 347 2825463.
- Ufficio Tecnico (per urgenze di protezione civile) al numero: 346 0601237.
Per qualsiasi necessità, è possibile contattare gli uffici durante gli orari di apertura tramite i numeri di telefono o email, consultabili sul sito internet del comune al seguente indirizzo web: https://comune.minucciano.lu.it/amministrazione/personale-amministrativo