La piattaforma sarà attiva dal giorno 06.05.2024.
Da tale data per la presentazione delle istanze è necessario utilizzare la nuova piattaforma.
Per la chiusura delle pratiche in essere o la presentazione sotto altre forme, è previsto un periodo transitorio di 2 mesi.
Durante questo periodo, le modalità di invio alternative alla piattaforma devono essere concordate con l’Ufficio tecnico comunale.
Il link per collegarsi alla piattaforma è il seguente: https://frontoffice.sigepro.it/sue/index/C236/CE
Nella sezione “modulistica” della piattaforma è possibile scaricare il Manuale d’uso della piattaforma.
E’ inoltre disponibile la registrazione dell’incontro formativo per l’utilizzo della piattaforma che si è tenuto il giorno 11.04.2024 a questo link:
https://frontoffice.sigepro.it/sue/news/C236/CE
Intervento finanziato nell’ambito del progetto “e-Garf – e-government Garfagnana” promosso dall’Unione Comuni Garfagnana sul “Fondo regionale per la montagna anno 2020”.