Avviso di vendita mediante Asta Pubblica – Piante cadute a causa del maltempo nei mesi di ottobre-novembre 2023

Bando vendita lotti piante cadute in seguito agli eventi meteo del periodo ottobre-novembre 2023 in vari lotti boschivi di proprietà comunale

20 Febbraio 2024

avviso-generico

Si comunica che in attuazione della determinazione n. 61 del 20.02.2024 è stata indetta un’asta pubblica per la vendita di piante cadute in seguito agli eventi meteo del periodo ottobre-novembre 2023 in vari lotti boschivi di proprietà del comune di Minucciano. potranno partecipare le aziende forestali, agricole ed agricolo forestali alle condizioni previste nel bando, per i lotti n. 1 “Orto di Donna Tecchiarella” e n. 2 “Boccagiana” “Freliano”. Per i lotti vari nelle località “Fanaccia”, “Carcaraia” e varie, potranno partecipare i singoli cittadini per quantitativi massimi di q.li 50 di legna per nucleo familiare.

le offerte dovranno pervenire al protocollo comunale, a mezzo raccomandata postale o con consegna a mano entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 13 marzo 2024. l’apertura delle offerte pervenute avverrà alle ore 15:00 dello stesso giorno. il bando e la domanda d’offerta accorpati in un unico file pdf, sono scaricabili sul sito del comune.

Ultimo aggiornamento: 06/05/2024, 10:35