Avviso rimozione barche/natanti/relitti lago di Gramolazzo

Tutti i proprietari delle barche/natanti/relitti devono provvedere, alla rimozione e/o allo sgombero entro e non oltre il giorno 03.05.2024

04 Aprile 2024

avviso-generico

In esecuzione dell’Ordinanza n. 3 del 03/04/2024 si avvisa che tutti i proprietari delle barche/natanti/relitti e accessori vari abbandonati sugli arenili e divenuti ricettacoli di rifiuti che minacciano l’igiene e la pubblica e l’incolumità,

DEVONO PROVVEDERE, ALLA RIMOZIONE E/O ALLO SGOMBERO ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 03.05.2024

e che a decorrere

DAL GIORNO 03.05.2024

L’ Ufficio competente provvederà, tramite il servizio manutenzioni comunale o tramite ditta specializzata ad effettuare la rimozione dei natanti ancora abbandonati sulle spiagge site in questo Comune e a depositarli presso un’area di proprietà comunale.

La custodia delle imbarcazioni di cui sopra avverrà per un termine di trenta giorni, trascorsi i quali si procederà al loro smaltimento o alla loro vendita.

L’ eventuale richiesta di rientro in possesso delle barche/natanti/relitti e accessori vari da parte del proprietario, comporterà il pagamento delle spese di rimozione e di custodia sostenute.

Minucciano, 3 Aprile 2024

Ultimo aggiornamento: 06/05/2024, 12:42