Bando Regionale Custodi della Montagna “Patti di comunità” – Riapertura termini Avviso di Manifestazione d’interesse

Riapertura dei termini per la presentazione di progetti finanziabili attraverso i “Patti di Comunità”

11 Agosto 2023

avviso-generico

Il bando è rivolto a Micro, piccole e medie imprese così come (cosi come meglio definito nel bando allegato), compresi i liberi professionisti e altri soggetti, operanti in attività di natura imprenditoriale di tutti i settori economici, e persone fisiche che si impegnino a costituire un’attività economica entro 6 mesi dalla data del provvedimento di ammissione al contributo purché con sede operativa o unità locale localizzata nel comune di Minucciano, ad un’altitudine non inferiore a 500 metri s.l.m.

La manifestazione di interesse, comprensiva delle relative dichiarazioni, deve essere presentata utilizzando esclusivamente la modulistica allegata al presente avviso entro e non oltre il 31 agosto 2023
La domanda dovrà essere presentata esclusivamente via PEC, firmata digitalmente dal legale rappresentante del soggetto richiedente al seguente indirizzo: comune.minucciano@postacert.toscana.it

I progetti proposti, finanziabili tramite il “patto di comunità” possono riguardare la gestione attiva del bosco, la cura del territorio o attività sociali.

Ultimo aggiornamento: 03/01/2024, 09:47