Presentazione del nuovo Piano Operativo Intercomunale

Tutta la popolazione è invitata martedì 16 aprile 2024. Tutti i dettagli nella locandina.

12 Aprile 2024

avviso-evento-sociale

Dopo la redazione da parte dell’Unione Comuni Garfagnana e la conseguente adozione da parte dei 14 Consigli dei Comuni componenti, è stato pubblicato il Piano Operativo Intercomunale.
Nell’ambito del periodo di 60 giorni in cui è possibile presentare osservazioni e contributi, il Piano verrà presentato martedì 16 aprile 2024 in due diverse occasioni per facilitare la partecipazione della popolazione:

• dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso la Sala L. Suffredini a Castelnuovo di Garfagnana;
  •  dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso il Centro direzionale Garfagnana Innovazione a Gramolazzo.

Agli incontri, per l’illustrazione e per fornire eventuali chiarimenti, saranno presenti i tecnici che hanno predisposto gli elaborati, congiuntamente ai funzionari dell’Unione Comuni Garfagnana.
La partecipazione all’evento è di particolare importanza e si prega pertanto di estendere il presente invito ai rispettivi Consiglieri e a tutta la cittadinanza, in particolare anche ai professionisti che operano sul territorio.

Ultimo aggiornamento: 06/05/2024, 12:46