Sostituzioni contatori e-distribuzione da giugno 2023 ad agosto 2023

Dettagli della notizia

Si comunica che E-distribuzione sta procedendo con la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici per garantire a tutta la cittadinanza i vantaggi derivanti dalla sostituzione del vecchio contatore con il nuovo contatore elettronico.

Data:

08 Giugno 2023

Tempo di lettura:

avviso-generico

Si comunica che E-distribuzione sta procedendo con la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici per garantire a tutta la cittadinanza i vantaggi derivanti dalla sostituzione del vecchio contatore con il nuovo contatore elettronico di ultima generazione.

Le attività di sostituzione dei contatori saranno comunicate tramite Avviso affisso 5 giorni prima dell’esecuzione dei lavori all’ingresso delle abitazioni: tale Avviso riporterà l’indicazione del giorno e dell’ora in cui verrà effettuato l’intervento e le modalità dello stesso.

Il personale impegnato nell’operazione di sostituzione del contatore elettronico sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo e per l’intervento di sostituzione non è dovuto alcun compenso agli operatori.

L’attività di sostituzione contatori inizierà a giugno 2023 e terminerà ad agosto 2023.

Per ulteriori informazione E-distribuzioni ha attivato il  Numero Verde 803 500

Ultimo aggiornamento: 03/01/2024, 08:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri