E’ indetto avviso pubblico per la presentazione delle domande per la concessione di contributi economici a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali, di spettacolo, sportive proposte da associazioni operanti nel Comune di Minucciano per l’anno 2024
Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre il 27/07/2024.
Le domande di cui sopra devono essere trasmesse con una delle seguenti modalità:
-
- a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comune.minucciano@postacert.toscana.it esclusivamente in formato .pdf e in un unico file; ai fini della verifica dei termini di presentazione farà fede la data attestante l’invio e la consegna del documento informatico rilasciato dal gestore;
- mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Minucciano, sito in Piazza Chiavacci n. 1 – Minucciano (LU) nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al sabato dalle ore 08:30 alle 13:00 la data di presentazione sarà comprovata esclusivamente dal timbro e data apposto sulla domanda dall’Ufficio Protocollo;
- a mezzo raccomandata postale A/R indirizzata al Comune di Minucciano, sito in Piazza Chiavacci n. 1 – Minucciano (LU). La busta contenente la domanda dovrà riportare la dicitura “Domanda per la concessione di contributi per attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo per l’anno 2024”. Si precisa che la domanda, ancorché spedita nei termini, dovrà comunque pervenire nei termini di cui al precedente comma 1, pena l’esclusione.
Si allega Avviso e modello di richiesta di contributo: